Layer Electronics S.r.l

Contattaci

E’ l’ora per un UPS industriale

E’ l’ora per un UPS industriale

Un UPS industriale è un’apparecchiatura elettrica utilizzata per fornire un’alimentazione di backup a un carico durante un guasto dell’alimentazione. Questi sistemi UPS forniscono una potenza istantanea di backup, assicurando l’alimentazione continua dall’energia immagazzinata nelle batterie. I sistemi UPS sono ampiamente utilizzati per l’alimentazione elettrica continua in vari settori, come Oil & Gas, ospedali, aeroporti e le industrie chimiche e di trasformazione alimentare.

Gli analisti prevedono che il mercato globale degli UPS industriali crescerà ad un tasso di crescita annuo del 5,55% nel periodo 2013-2018. Il mercato globale degli UPS industriali è destinato a crescere ad un ritmo costante durante il periodo di previsione, perché i principali attori del settore stanno cercando di aumentare la loro quota di mercato attraverso una crescita inorganica. Quindi, per accedere ai mercati vergini di tutto il mondo, si prevede che un numero di fusioni e acquisizioni e alleanze strategiche avranno luogo nel mercato degli UPS durante il periodo di previsione. Molti grandi fornitori e concorrenti emergenti stanno impiegando la strategia di fusioni e acquisizioni per migliorare la loro presenza sul mercato.

Secondo il rapporto, il mercato globale degli UPS industriali è guidato da molti fattori di crescita. Il bisogno crescente di gruppi di continuità è uno dei principali driver del mercato. L’aumento della popolazione ha portato ad elevati consumi di energia, che a loro volta creano interruzioni dell’alimentazione agli utenti finali. Di conseguenza, gli utenti finali stanno sempre più adottando i gruppi di continuità. Inoltre, il rapporto afferma che, se il mercato globale degli UPS industriali ha molti driver, il mercato si troverà ad affrontare alcuni inibitori della crescita. Il costo fluttuante delle materie prime è una delle principali sfide che deve affrontare il mercato.

I prezzi delle materie prime, come l’acciaio e rame, stanno subendo oscillazioni, che incidono sul mercato. Questi materiali sono ampiamente utilizzati in tutti i range di UPS. Nonostante il calo nel 2009, il mercato degli UPS si è ripreso per la crescente domanda da parte del mercato delle PMI, a livello globale, nel corso degli ultimi quattro anni. Il divario crescente tra domanda e offerta di energia, in particolare nella regione APAC, che causa un aumento della spesa IT delle PMI, e la crescita del numero di data center sono alcuni dei fattori chiave che guidano il mercato globale degli UPS. Il segmento degli UPS inferiore a 1 kVA è destinato a continuare a dominare il mercato globale degli UPS, in termini di volume, durante il periodo di previsione, per il crescente utilizzo di questi tipi di UPS tra i diversi segmenti di utenti finali. L’UPS sotto 1 kVA è installato principalmente con computer desktop per fornire alimentazione di backup al sistema. Inoltre, gli UPS con potenza inferiore a 1 kVA sono più economici rispetto ad altri tipi di UPS, portandoli ad un loro utilizzo più elevato. Il mercato degli UPS inferiori a 1 kVA dovrebbe crescere in modo significativo durante il periodo di previsione, in termini sia di valore che di volume, in gran parte determinato dalla crescita dei mercati IT / ITeS e delle PMI, a livello globale.

Secondo il rapporto TechSci Research “Global Market Forecast UPS & Opportunities, 2019″, il mercato globale per gli UPS è previsto crescere ad un tasso annuo di circa l’8% nel periodo 2014-19. Tra tutte le regioni, quella Asia-Pacifico rappresenta attualmente la quota maggiore nel mercato globale degli UPS, a causa dell’espansione delle infrastrutture unitamente a crescenti mercati commerciali come IT / ITeS, retail e hospitality. La crescita degli attori non organizzati, soprattutto nel basso segmento degli UPS, sta emergendo come una delle principali sfide per gli operatori organizzati, che operano nel mercato globale degli UPS. Il settore non organizzato continua a mantenere la sua roccaforte, nonostante gli sforzi su vasta scala da importanti operatori di lanciare delle soluzioni di UPS entry level di alto valore. Questo è maggiormente dovuto alle crescenti vendite degli UPS nei mercati Small Office / Home Office (SOHO) e delle PMI, che sono in gran parte determinati da relazioni consumatore-fornitore, beneficiando così di attori non organizzati nel lungo termine.

Richiedi un preventivo, Layer Electronics, your Industrial partner.