Per mantenere l’elevato livello di prestazioni e affidabilità dei convertitori elettronici Layer Electronics, vengono applicate le seguenti regole:
Scelta accurata dei componenti;
Produzione secondo gli standard internazionalmente riconosciuti;
Controllo di qualità rigoroso;
Regolamentazione accurata.
Tuttavia, durante il funzionamento, possono verificarsi problemi che richiedono la sostituzione o la riparazione delle parti difettose. A volte l’utente può sostituirle per ripristinare il corretto funzionamento del sistema, che può quindi tornare in servizio. Per questo, saranno necessari pezzi di ricambio.
Per la massima affidabilità, possono essere utilizzate soltanto parti di ricambio identiche e approvate. I sistemi Layer Electronics sono progettati in modo tale che qualsiasi pezzo di ricambio, circuito stampato, semilavorato o componente possa essere sostituito senza alcuna regolazione. Il servizio post-vendita Layer riporta i ricambi consigliati per tutte le apparecchiature.
Quando si ordinano pezzi di ricambio, è essenziale identificare l’apparecchiatura citando il modello e il numero di serie stampati sulla targhetta identificativa.
Ci impegniamo a rendere disponibili i pezzi di ricambio per qualsiasi nostra installazione il più presto possibile per un periodo di almeno 20 anni dalla consegna dei prodotti ai clienti. I circuiti stampati Layer, inoltre, sono SEMPRE pronti a magazzino, anche per apparecchiature fuori produzione.