I convertitori di frequenza della serie CF rappresentano il massimo risultato in termini di qualità ed affidabilità. LAYER ELECTRONICS consiglia i convertitori di frequenza della serie CF a tutti coloro che, spinti da necessità professionali, hanno bisogno di un prodotto al Top delle prestazioni.
Dalla messa in commercio nel 2005, i convertitori di frequenza della serie CF hanno dimostrato grande affidabilità e robustezza, diventando il prodotto di punta e trovando applicazione nelle più disparate situazioni, sia civili che militari (CAGE/NCAGE/NATO code: AD484).
L’elevata affidabilità è dovuta all’alta qualità dei materiali impiegati e alla semplicità costruttiva.
La gestione tramite Digital Signal Processor (DSP) permette un numero di controlli tali da proteggere il convertitore di frequenza e il carico collegato anche nelle peggiori condizioni elettriche, ambientali e di sovraccarico. Particolare attenzione è posta nel salvaguardare il carico collegato tramite trasformatore di isolamento in uscita.
La serie CF di convertitori di frequenza è un prodotto dall’elevato contenuto tecnologico. La serie CF è disponibile per frequenze 50-60-75-200-400 Hz nella versione con uscita monofase da 1,5 kVA a 50 kVA (disponibile anche con ingresso trifase), con uscita trifase da 5 kVA a 1600 kVA.
Applicazioni: Applicazioni militari (CAGE/NCAGE/NATO code: AD484); Aviazione; Industria. Caratteristiche: Sistema ON-LINE doppia conversione; Tecnologia IGBT ad alta frequenza di commutazione; Trasformatore d’isolamento in uscita (su richiesta trasformatore in ingresso); Elevato fattore di cresta (3 : 1 e più su richiesta); Elevata sovraccaricabilità istantanea e short-circuit proof; Alta capacità di alimentare carichi fortemente distorcenti; Bassa distorsione armonica reiniettata in rete (su richiesta raddrizzatore dodecafase o PFC); Bassissima distorsione armonica in uscita (THD < 2%); Corrente di inserzione inferiore della corrente nominale; Diagramma di flusso sinottico; Log con data e ora fino a 4000 eventi; Dotazione di interfacce computer (RS232-RS485-SNMP-CAN) e contatti puliti opzionali; Elevato MTBF (> 150.000 h); Basso MTTR (< 0,5 h); Alto rendimento a partire dal 25% del carico con conseguente riduzione del costo di esercizio; Facile installazione e manutenzione con completa accessibilità frontale; Ridotte dimensioni di ingombro (su richiesta armadi personalizzati); Gradi di protezione più elevati su richiesta. Tags: convertitore di frequenza, convertitori di frequenza, convertitore di frequenza 50/60hz, convertitore di frequenza 50 60hz, convertitore di frequenza 50 hz, convertitore di frequenza da 50 a 60hz, convertitore di frequenza 60/50hz, convertitore di frequenza 60 50hz, convertitore di frequenza 60 hz, convertitore di frequenza da 60 a 50hz, convertitore di frequenza 400hz, convertitori di frequenza 50/60hz, convertitori di frequenza 50 60hz, convertitori di frequenza 50 hz, convertitori di frequenza da 50 a 60hz, convertitori di frequenza 60/50hz, convertitori di frequenza 60 50hz, convertitori di frequenza 60 hz, convertitori di frequenza da 60 a 50hz, convertitori di frequenza 400hz, convertitore di frequenza variabile, convertitori di frequenza variabili, convertitore di frequenza monofase, convertitore di frequenza bifase, convertitore di frequenza trifase, convertitore di frequenza tri-monofase, convertitori di frequenza monofase, convertitori di frequenza bifase, convertitori di frequenza trifase, convertitori di frequenza tri-monofase, convertitore di frequenza per alternatori, convertitori di frequenza per alternatori