Google+

IMPIANTI AD ISOLA

green island

Gli impianti ad isola fotovoltaici sono caratterizzati dall’assenza dell’allaccio alla rete di distribuzione dell’energia elettrica. Negli impianti ad isola l’energia catturata dai moduli fotovoltaici e/o dal generatore eolico viene accumulata nelle batterie per essere poi successivamente utilizzata dall’inverter o direttamente dagli eventuali carichi in corrente continua.

Un impianto completo così complesso richiede diverse apparecchiature per poter risultare funzionale in qualsiasi condizione operativa.

Layer Electronics presenta GREEN ISLAND, l’unico sistema che consente di usufruire dell’energia elettrica, dove essa non è presente, grazie ad un’unica apparecchiatura, la quale può essere alimentata da moduli fotovoltaici, un generatore eolico e una sorgente di back-up, come rete o gruppo elettrogeno.

Al suo interno si trovano i regolatori di carica da fotovoltaico e da eolico, il caricabatterie da rete / gruppo elettrogeno e, nel caso in cui il cliente abbia il bisogno di generare corrente alternata, anche l’inverter.

GREEN ISLAND può essere interamente personalizzato in funzione delle esigenze del cliente; è possibile modificare le tensioni e la potenza dell’apparecchiatura per soddisfare al meglio quanto desiderato.

GREEN ISLAND è nato con l’obiettivo di ottimizzare gli spazi, semplificare l’installazione riducendo al minimo i cablaggi e rispondere, così, alla necessità sempre più crescente di avere tutti questi elementi in una sola apparecchiatura.

Impianti ibridi fotovoltaico / eolico ad isola

Interamente personalizzato

Installazione semplificata

 

pdfdow  Download : Certificazione ISO 9001

 

pdfdow  Download : Depliant

 

pdfdow  Download : Catalogo Energie Rinnovabili