Google+

GRUPPI DI CONTINUITA’ SERIE FUTURA

GRUPPI DI CONTINUITA' SERIE FUTURA

I gruppi di continuità / UPS industriali della serie Futura sono proposti da LAYER ELECTRONICS per assicurare una protezione assoluta dai disturbi di rete. Ultimo risultato della ricerca LAYER negli UPS industriali, la serie Futura rappresenta il top della qualità e della tecnologia, accumulate da LAYER ELECTRONICS in 50 anni di esperienza nel settore della stabilizzazione e conversione statica dell’energia.

Dalla messa in commercio nel 2005, gli UPS industriali della serie Futura hanno dimostrato grande affidabilità e robustezza, diventando il prodotto di punta e trovando applicazione nelle più disparate situazioni, sia civili che militari (CAGE/NCAGE/NATO code: AD484). Non a caso UPS della serie Futura sono installati a bordo delle portaerei della Marina Militare.

L’elevata affidabilità è dovuta all’alta qualità dei materiali impiegati e alla semplicità costruttiva.

La gestione tramite Digital Signal Processor (DSP) permette un numero di controlli tali da proteggere il gruppo di continuità e il carico collegato anche nelle peggiori condizioni elettriche, ambientali e di sovraccarico. Particolare attenzione è posta nel salvaguardare il carico collegato tramite trasformatore di isolamento in uscita.

La serie Futura è un prodotto dall’elevato contenuto tecnologico, grazie al software di gestione e alla caratteristica unica nel suo genere, della possibilità di porre più gruppi in configurazione di parallelo adattivo, ideale per carichi molto elevati.

In caso di intervento del gruppo elettrogeno, gli UPS industriali della serie Futura limitano la corrente di carica batteria per non sovraccaricare il gruppo elettrogeno.

La serie Futura è disponibile nella versione con uscita monofase da 5 kVA a 50 kVA (disponibile anche con ingresso trifase), con uscita trifase da 5 kVA a 1600 kVA. L’autonomia è su richiesta del cliente.

Applicazioni militari (CAGE/NCAGE/NATO code: AD484)

Ferrovie

Trasporto marino

Centrali elettriche

Aeroporti

Metropolitane

Centri ospedalieri

Industrie

Sistema ON-LINE doppia conversione

Tecnologia IGBT ad alta frequenza di commutazione

Elevato fattore di cresta (3 : 1 e più su richiesta)

Trasformatore d’isolamento in uscita (su richiesta trasformatore in ingresso)

By-pass manuale e statico (su richiesta trasformatore sul by-pass)

Bassa distorsione armonica reiniettata in rete (su richiesta PFC)

Test automatico di batteria

Autonomia su richiesta ed indicata sempre a pieno carico

Alta capacità di alimentare carichi fortemente distorcenti

Espansibilità fino a 6 unità in parallelo

GRUPPI DI CONTINUITA’  SERIE FUTURA

 

pdfdow  Download : Scheda Tecnica Monofose

 

pdfdow  Download : Scheda Tecnica Trifase

 

pdfdow  Download : Certificazione ISO 9001

 

pdfdow  Download : Depliant

 

pdfdow  Download : Catalogo Generale